MediaTech
Ascolti tv, Giucas Casella al Gf Vip, ma lui sogna per la terza volta l'Isola dei Famosi

Giucas Casella verso il GF Vip. E spiega ad Affari: "Sogno sempre e comunque l’Isola dei famosi. Ci sono stato già due volte. Vorrei andarci per la terza volta"
Ascolti tv, Giucas Casella al Gf Vip, ma lui sogna per la terza volta l'Isola dei Famosi
“Pensate al futuro. Non fate errori, fate le formiche. Mettete i soldi da parte": prima di parlare di reaity Giucas Casella vuole rivolgere un appello ai giovani artisti. Lo fa in esclusiva ad Affaritaliani.it. Subito dopo, il mentalista più famoso della televisione è un fiume in piena e racconta tutto il suo entusiasmo alla vigilia della partecipazione (quasi certa) al Grande Fratello Vip nel 2020. “Sogno sempre e comunque l’Isola dei famosi. Ci sono stato già due volte. Vorrei andarci per la terza volta”, precisa Casella. Che quest’anno, esattamente a novembre, festeggerà 40 anni di carriera in televisione. “Sono stato scoperto da Baudo. Mi fece fare una sostituzione in una tv siciliana. Avevo a disposizione solo 10 minuti del mio tempo, restai sul palco un’ora. Tutti con le mani legate. Feci il botto con un numero di ipnosi. Poi iniziò la mia avventura a Domenica in”, racconta Giucas (che ormai da due anni è presenza fissa nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, che sta spopolando con gli ascolti nella lunga fascia domenicale in diretta).
“Gf Vip o isola dei famosi? Questo è il problema”, verrebbe da dire scomodando Shakespeare con una frase che è diventata un vero e proprio must quando si devono fare delle scelte. “Io le farei entrambe. Per tagliare la testa al toro”, dice Giucas che a 70 anni è arzillo come un ventenne. Quindi è pronto a partire di nuovo per l’Honduras in barba alle regole dei reality (che impongono solo una partecipazione). Lui, del resto, fa parlare di sé ed è come se fosse l’usato garantito. Ma fa una precisazione quando gliene parliamo: “Mi raccomando, non dite la mia età. Continuo a fare quello che facevo quarant’anni fa. Per fortuna. Quindi me ne sento molto meno di quanti ne abbia realmente”, conclude Casella.