A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Giuseppe Conte da Lilli Gruber a commentare le Elezioni Regionali
Foto LaPresse

Colpo grosso di Lilli Gruber all'indomani delle Elezioni Regionali che hanno visto, in Emilia Romagna, la vittoria di Stefano Bonaccini su Lucia Borgonzoni e in Calabria quella di Jole Santelli del Centrodestra, con la sparizione più o meno radicale del M5s. 

A Otto e mezzo, dalle 20.30 in poi su La7, infatti, sarà presente il Primo Ministro Giuseppe Conte, che commenterà l'esito delle consultazioni elettorali con la conduttrice e gli ospiti Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano, e il filosofo Massimo Cacciari. 

Una puntata che, sulla carta, si preannuncia papabile di ascolti record. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tv lunedì 27 gennaio 2020lilli gruberotto e mezzomarco travagliomassimo cacciarigiuseppe conte otto e mezzogiuseppe conte la7giuseppe conte lilli gruberelezioni regionalielezioni emilia romagnaelezioni calabriastefano bonaccini ha vintolucia borgonzonijole santelli





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

Stellantis e CEA: collaborano per il futuro delle batterie per le auto BEV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.