A- A+
MediaTech
Ascolti tv, L'Aria che Tira riparte col flop. Parenzo fa peggio di Merlino

Ascolti tv ieri 11 settembre 2023 del mattino: Parenzo risponde alle accuse di non aver salutato la collega: "Nessuna polemica, evviva lei"

L'Aria che Tira come altri programmi di successo riparte con una nuova edizione e un differente conduttore. Davide Parenzo sostituisce Myrta Merlino alla guida del format di La7 ma l'esordio non è stato dei migliori. Il conduttore de La Zanzara ottiene infatti solo 225.000 spettatori (4.63%) nella prima parte e 389.000 spettatori (3.89%) nella seconda parte denominata 'Oggi'.

Leggi anche: Ascolti tv, Myrta Merlino sotto al 17%. Estate in diretta chiude con...

L'Aria che Tira la scorsa stagione con Merlino alla conduzione aveva iniziato con 240.000 spettatori con (5.13%) nella prima parte e 437.000 spettatori (4.58%) nella seconda parte. Parenzo ha poi così risposto alle accuse di non aver salutato la collega ora a Mediaset: "Nessuna polemica, ci vediamo con Myrta Merlino. Sta facendo un grande programma, in bocca al lupo ed evviva!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tv





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.