MediaTech

Ascolti Tv: Milan-Juve sbanca l'Auditel. Del Debbio batte Formigli. Flop Gomez

Marco Zonetti

Le Iene, secondo programma più visto in prima serata, battono il film di Canale 5. Insinna spopola. Male Sono le venti e Filippo Timi

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 13 febbraio, in prima serata, vedono su Rai1 la partita di Coppa Italia Milan-Juventus stravincere con 8.095.000 spettatori (30.8%), lasciando al palo su Canale 5 il film Allied – Un’Ombra Nascosta fermatosi a 1.946.000 spettatori pari al 9.1% di share. Bene su Italia 1 Le Iene che sono il secondo programma più visto in prime time con 1.664.000 spettatori (10%). Su Rete4 Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio vince la disfida dei talk show con 1.095.000 spettatori e il 6.2% di share, battendo La7 con Corrado Formigli e il suo Piazza Pulita (877.000 - 4.8%). Nel preserale, mentre Flavio Insinna su Rai1 continua a spopolare con La Sfida dei 7 (3.526.000 spettatori - 21.3%) e con L’Eredità (5.516.000 spettatori - 27%), il Tg di Peter Gomez in onda sul Nove, Sono le Venti, non va oltre i 239.000 spettatori (1%).

Da segnalare il flop di Filippo Timi su Rai3 con Skianto, che ottiene solo 754.000 spettatori con il 3.1% di share.