MediaTech
Ascolti tv, Titolo V chiude in anticipo. Clamoroso annuncio in diretta: video
Titolo V chiude: l'annuncio dei conduttori Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei
Ascolti tv, Titolo V chiude in anticipo. L'annuncio in diretta di Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti
Titolo V chiude con due mesi d’anticipo (secondo i palinsesti avrebbe dovuto proseguire sino a fine maggio). Il programma d’attualità di Rai 3 era partito il 23 ottobre e al termine della puntata di venerdì 26 marzo i conduttori Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei, a sorpresa, hanno annunciato la fine. Gli ascolti tv non sono mai decollati e l'ultima puntata ha segnato il 2,2%.
“Questa è stata la nostra ultima puntata” ha spiegato la giornalista dagli studi Rai di Napoli. “Il caos che vi abbiamo raccontato dimostra quanto fosse giusta, tutto sommato, l’intuizione di chiamare il nostro programma ‘Titolo V’. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno collaborato a questo programma, quindi gli autori, gli inviati, la redazione, la produzione, tutti quelli che lavorano in questo bellissimo studio, ringraziare il centro di produzione Rai di Napoli e ovviamente ringraziare anche voi che ci avete seguito di venerdì in venerdì“ le parole di Francesca Romana Elisei.
Roberto Vicaretti prendendo la parola da Milano ha ringraziato la giornalista e la squadra del centro di produzione lombardo: "A noi non resta che innanzitutto ringraziare te (Francesca Romana Elisei, ndr), che hai condiviso questo percorso e questi mesi di lavoro, tutta la squadra di Milano che ci ha accolto, la città che ci ha accolto, nonostante le enormi difficoltà che Milano, la Lombardia, come tutta l’Italia, hanno attraversato".