MediaTech

Bayern Monaco-Inter dove vederla: Sky, Prime Video, TV8 o Canale 5? Canale tv, diretta streaming, formazioni

L'Inter affronta il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di Champions League: le news su diretta tv-streaming e le probabili scelte di Simone Inzaghi-Kompany

di redazione sport

Bayern Monaco-Inter dove vederla: Sky, Prime Video, TV8 o Canale 5?

La Champions League entra nella fase calda e per l'Inter è doppio confronto con il Bayern Monaco: quarti di finale d'andata in programma in Germania martedì 8 aprile alle 20,45 e ritorno a San Siro mercoledì 16 aprile. Otto giorni per capire quale delle due squadre si guadagnerà il pass di semifinale (contro la vincente della sfida tra Barcellona e Borussia Dortmund), prima della finale del 31 maggio, proprio all'Allianz Arena.  Bayern Monaco-Inter dove vederla: guida veloce per seguire il match di Champions in tv e streaming.

Bayern Monaco-Inter dove vederla in tv

La sfida tra Bayern Monaco e Inter andrà in diretta tv su Sky, per la precisione su Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Niente diretta in chiaro su TV8.

Bayern Monaco-Inter dove vederla in streaming

Bayern Monaco-Inter in diretta streaming? Su Sky Go per gli abbonati alla pay tv di Comcast ma anche su NOW (acquistando il 'Pass Sport')

Bayern Monaco-Inter telecronaca

La telecronaca del match che vede l'Inter sul campo del Bayern Monaco sarà di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi. Su diretta gol ci sarà Federico Zancan.

Bayern Monaco-Inter proabili formazioni

Bayern Monaco in piena emergenza. Ansia per Kompany a causa dei problemi alla caviglia di Kane e con le assenza di Davies e Musiala, oltre a Neuer e a Upamecano e Pavlovic. A sinistra ballottaggio tra Stanisic e Guerreiro. Barella torna titolare nell'Inter dopo la squalifica che non gli ha permesso di giocare l'ultimo turno di campionato sul campo del Parma. A centrocampo con l'ex Cagliari, Calhanoglu e Mkhitaryan. Darmian a destra al posto dell'infortunato Dumfries, a sinistra Dimarco non è al meglio e Inzaghi dovrebbe scegliere Carlos Augusto. Bastoni c'è. 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Urbig; Laimer, Kim, Dier, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Muller, Sané; Kane. All. Kompany
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; L. Martinez, Thuram. All. Inzaghi.