MediaTech
Cani e vip, i gesti più folli dei famosi per i loro amici a quattro zampe













Il cane, da sempre, è il migliore amico dell'uomo e tutti, soprattutto i vip, sono disposti a fare di tutto per farli stare bene
E questo per parlare dei vip d’oltreoceano. Ma anche in Italia l’amore imperversa. Dai 10 chihuahua di Valerio Scanu trattati come bambini a Audrey, il Jack Russel che condivide la vita mondana e le passerelle di Donatella Versace; dalla lunga serie di cani che hanno accompagnato la carriera su due ruote di Valentino Rossi - a cui ha sempre dedicato la parte posteriore della sella - a quella che forse è la cagnetta più famosa d’Italia, Matilda Ferragni, che ha un profilo Instagram tutto suo, con oltre 400mila follower. Se volete scoprire come passa le sue giornate la cagnetta dei Ferragnez, e prendere parte alle sue lussuose feste di compleanno quello è il posto giusto.
E l’alimentazione del cane? Le celebs hanno messo in atto svariate strategie. La cantautrice Trisha Yearwood ha messo a punto una linea di prodotti simili al cibo umano perché sostiene che il suo cane deve mangiare quello che mangia lei. Le chef Martha Stewart e Rachael Ray preparano in televisione ricette gustose riscuotendo molto successo. Ellen DeGeneres - attrice, presentatrice televisiva e nota attivista per gli animali - per i suoi cani usa solo cibo vegano, come la leggenda della formula1 Lewis Hamilton. Altre celebrità cinofile, tra cui l'attore Chris Evans e il conduttore Trevor Noah, hanno investito nell’azienda di petfood che usano per il loro cane.
Leggi anche:
Elezioni 2023 rinviate causa guerra. Nuove conferme, dietro le quinte dicono..
Centrodestra, Sgarbi: "Salvini accetterà Meloni premier? Inevitabile"
Elezioni Usa, Biden già ko tra inflazione e crisi: così Trump si ricandida
La Russia annuncia: simulato lancio di missili nucleari tra Polonia e Lituania
Cairo ad Affaritaliani: "Non ho alcuna intenzione di vendere La7"
Sarah Viola: "Per i reati nati dal disagio mentale servono gli psichiatri"
Rissa Mughini-Sgarbi da Costanzo. VIDEO
Gruppo Hera: distribuiti ai territori oltre €2,2 miliardi nel 2021
AXA Italia - Rai, al via nuovo format di branded entertainment
Poste Italiane celebra 160 anni: da sempre al fianco del Paese