MediaTech

Casa a Prima Vista, chi è Yasemin Baysal, la nuova star che sfida Ida Di Filippo e Mariana D'Amico

Dalla carriera di cantante negli anni '90 in Germania alla carriera nell'immobiliare: fino alla chiamata nello show Casa a prima vista

di redazione

Casa a Prima Vista, chi è Yasemin Baysal, la nuova star che sfida Ida Di Filippo e Mariana D'Amico

Il trio d'attacco milanese è forte, collaudato e ha vinto mille sfide sul terreno degli ascolti tv: Gianluca Torre alias Biscottino, beato tra due donne, Ida Di Filippo e Mariana D'Amico. 'Non c'è due senza tre', dice il detto. Ed ecco che il programma di Real Time ha visto una special guest star scendere in campo...

Ad attendere gli acquirenti nella puntata andata in onda mercoledì 26 febbraio 2025, ecco una misteriosa e affascinante bionda... 'Io la conosco lei' dice Mariana D'Amico a Ida Di Flippo'. E la voce fuoricampo del programma poi la presenta: "E' Yasemin Baysal, la regina dell'immobiliare del lago di Como"
 


Può bastare? No. "Cresciuta in Germania, ha conseguito due lauree, parla sette lingue, ma soprattutto ha infiammato i palchi di tutta Europa con la sua band", viene spiegato nel corso di Casa a Prima Vista. 

"Chissà se le canterà anche alle nostre agenti", la chiosa della presentazione.

Già, perchè Yasemin Baysal, negli anni '90, cantava con i Das Modul. Poi, nella primavera del '96 lasciò il gruppo proseguendo per qualche tempo la carriera da solista, salvo poi unirsi agli E-Rotic. Quindi, nel 2002, l'addio anche a questa band. Attualmente lavora come agente immobiliare presso la società immobiliare tedesca-internazionale Engel & Völkers e, dal 2005, vive con il marito e la figlia sul lago di Como.

Leggi anche - Casa a Prima Vista, Ida Di Filippo: "Prima lavoravo al Comune di Milano. In tv pensavo andassero quelle magre come Belen"

Yasemin Baysal è partita in quinta nella puntata di Casa a Prima Vista, 'Buongiorno io sono Gianluca (Torre, ndr) il biondo', ha detto scherzando agli acquirenti, facendo sorridere anche Ida Di Filippo e Mariana D'Amico. La special guest star nel corso della puntata di Casa a Prima Vista ha sostituito proprio Torre. "Ha una bella energia, bella, alta, travolgente", esclama uno degli acquirenti.
 

 

LEGGI ANCHE - Chi è Mariana D’Amico, l'agente immobiliare di Casa a Prima Vista amante del fitness