A- A+
MediaTech
Cecchi Paone-Sgarbi scontro: "Fontana intollerante", "Ma tu con il tuo boy..."
Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone

Fontana presidente della Camera, Cecchi Paone vs Sgarbi: lo scontro da Myrta Merlino su La7 

Nuovo scontro in diretta su La7 a L’Aria che Tira di Myrta Merlino tra Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi. Al centro del dibattito la neoelezione del presidente della Camera leghista Lorenzo Fontana. Cecchin Paone non usa mezzi termini per definirlo: “È uno dei peggiori nemici dell’approccio liberale al fatto che ognuno di noi può vivere la sua idea di famiglia, di amore e di sesso come vuole tutto l’Occidente. Lui si è sempre mosso su una linea cattolica-regressiva. È un intollerante”.

GUARDA IL VIDEO

Non si è fatta attendere la risposta del critico d’arte, Vittorio Sgarbi, che ha subito messo i punti "i", cirticando il giornalista per alcuni atteggiamenti intimi in pubblico con il compagno: “Carezzare in televisione il tuo fidanzato, come hai fatto tu, è legittimo ma è un problema di gusto”. Cecchi Paone a questo punto ha ribattuto: “Stai buono e stai zitto, tu hai fatto anche la cacca in diretta”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cecchi paonela 7sgarbi





in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.