A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: caso Resinovich, in studio il marito Visintin

Chi l'ha visto? anticipazioni: in studio Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, e poi il caso di Mara Favro

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 12 giugno in prima serata su Rai3. Nella prima parte si parlerà della morte di Liliana Resinovich. Si continua a indagare per i tanti punti oscuri rimasti irrisolti e il marito Sebastiano Visintin ha accettato di essere in studio in diretta con Federica Sciarelli.

E ancora, gli uomini della scientifica dei Carabinieri sono entrati nella casa di Mara Favro, la mamma sparita dopo il turno di lavoro in pizzeria. In studio il fratello, che è convinto che qualcuno l’abbia fatta sparire e teme il peggio. Chi l’ha visto era già entrato in quella casa quasi un mese fa.In sommario anche l’ultima intervista di Louis Dassilva prima di essere indagato per l'omicidio di Pierina Paganelli: "Io non c’entro niente. Non farei mai una cosa del genere. Lo sbaglio è che sono stato molto, molto vicino ai vicini di casa e questo mi ha fatto perdere la fiducia di mia moglie, dei suoi genitori, delle sue amiche. Ho chiesto scusa, è una cosa che non rifarei".

E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.






in evidenza
Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti

Premio Strega

Le interviste di Affaritaliani.it agli scrittori finalisti


in vetrina
Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso

Più di 80 decessi sospetti, è giallo: nel mirino un integratore con riso rosso


motori
Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Dodge Day 2024: passione e motori sul lago di Garda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.