MediaTech

Condé Nast si riorganizza: Fedele Usai nuovo direttore generale

Condé Nast Italia si riorganizza. La nuova struttura, articolata su tre divisioni, partirà il 15 febbraio e si completerà con Paola Castelli nel ruolo di publishing manager director di Vanity Fair e Cristina Pizzini alla guida di Glamour.

Intanto sono state annunciato le nomine di Fedele Usai a direttore generale e di Domenico Nocco a vice direttore generale (con responsabilità su finance, Hr e Production). Entrambi risponderanno direttamente al presidente Gianpaolo Grandi, così come i direttori di testata, il direttore editoriale Franca Sozzani e il direttore Business development Michele Ridolfo (Business development, Circulation, It).

Alla direzione generale rispondono le direzioni CN Studio (Roberta La Selva), Digital (Marco Formento), Comunicazione (Laura Piva), Vendite (giancarlo Ropa) e i tre direttori di divisione: Francesca Airoldi (Vogue, L’Uomo Vogue, Vogue Accessory, Vogue Bambini, Vogue Sposa), Stefania Vismara (Gq, Wired, Ad, Traveller) e ad interim Usai (Vanity Fair, Glamour, La Cucina Italiana).