A- A+
MediaTech
Coronavirus, impatti-ricadute dell’emergenza sul mondo del lavoro. La ricerca

Coronavirus, impatti-ricadute dell’emergenza sul mondo del lavoro

Quali sono gli impatti e le ricadute dell’emergenza COVID-19 sul mondo del lavoro? Una indagine condotta da Whitelibra è pronta a cercare di capire gli spunti costruttivi da raccogliere per il futuro. 

Tema centrale della survey è lo smart working nelle sue varie sfaccettature: uno strumento già in uso in un contenuto numero di aziende, più che altro come forma di telelavoro.

La tecnologia in queste settimane è diventata uno strumento imprescindibile per portare a termine ogni progetto, anche senza recarsi in ufficio. E’ fondamentale però scegliere i tools più adatti e utilizzarli in modo corretto in base alle esigenze per costruire un’opportunità concreta di cambiamento a lungo termine.In questo modo sarà possibile aprire nuove strade ad un futuro in cui vita e lavoro siano in maggior equilibrio.

CLICCA QUI PER ANDARE ALL'INDAGINE 

Whitelibra S.r.l. che ha realizzato l'indagine è una startup innovativa made in Italy, nata con l’obiettivo di innovare il mercato del lavoro, e il supporto di un comitato scientifico, presieduto dal Professor Michele Faioli e costituito da soggetti aventi competenze multidisciplinari, con il compito di individuare le necessità emergenti nel mercato del lavoro. Whitelibra S.r.l. collabora inoltre con ManagerItalia, Università Cattolica di Milano, Jointly, Regione Lombardia e Comune di Milano.

Commenti
    Tags:
    coronavirus lavorocoronavirus smartworkingcoronavirus ricerca lavoro





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.