MediaTech
Covid19, Casaleggio Associati presenta il report annuale sulle vendite online
E-commerce, Casaleggio Associati presenta il report annuale sulle vendite online con un focus dedicato al coronavirus
Casaleggio Associati presenta il report annuale sulle vendite online con un focus dedicato al coronavirus
Verrà presentata martedì 19 maggio alle ore 15 la ricerca “E-commerce in Italia 2020 – Vendere online ai tempi del Coronavirus” della Casaleggio Associati. Per la prima volta dopo quattordici anni l’evento sarà digitale, trasmesso in streaming sul sito www.casaleggio.it.
Casaleggio Associati presenta il report annuale sulle vendite online con un focus dedicato al coronavirus
Davide Casaleggio presenterà la ricerca, concentrata sull’analisi approfondita del mercato e-commerce mondiale e internazionale con dati, trend e strategie adottate dai principali operator,e sui cambiamenti e le evoluzioni delle vendite on-line da marzo ad oggi in Italia e nel mondo con il propagarsi della pandemia da Covid-19 e il conseguente lockdown.
Casaleggio Associati presenta il report annuale sulle vendite online con un focus dedicato al coronavirus
L’evento condotto Luca Eleuteri, Partner della Casaleggio Associati, vedrà la partecipazione di Enrico
Fantini, E-Commerce & Digital Transformation Director di Carrefour Italia, Federico Sargenti, CEO
di Supermercato24 e Francesco Zaccariello, AD di eFarma che racconteranno come hanno affrontato
l’evoluzione del settore in questi ultimi mesi.
Alberto Torre, Managing Director di Criteo Italia si concentrerà sulle strategie di comunicazione dell’e-
commerce, mentre Alessandro Astone, Country Manager Italia di Stripe affronterà il tema dei pagamenti
digitali.
Chiude l’evento un talk tra Davide Casaleggio e Daniele Manca, vicedirettore del Corriere della Sera.
Casaleggio Associati presenta il report annuale sulle vendite online con un focus dedicato al coronavirus
Casaleggio Associati offre servizi di consulenza strategica per la presenza in Rete in base alle
esigenze e al settore di riferimento dei propri clienti, con l’obiettivo di indirizzare le aziende nelle
scelte in ambito digitale e nella definizione degli obiettivi misurabili in termini di ritorno
economico.