A- A+
MediaTech

 

Maurizio Crozza, nella prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdì in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+, commenta il sex appeal della premier Meloni sui potenti della Terra, dal premier dell’Albania Edi Rama, al premier britannico Rishi Sunak, fino ad arrivare a Elon Musk: «Ma guarda che belli che sono insieme. Galeotto fu il viaggio a New York. Tu pensa che favola: lei si innamora… lui diventa il nuovo Giambruno, salgono su un calesse spaziale, vanno a convivere su Marte… loro sono felici e qui da noi si rivota. Che poi solo su Marte possono stare insieme perché come stili di vita… ‘sti due sono distanti anni luce. Musk ha ammesso l’uso di LSD, cocaina, ketamina, ecstasy, funghi psichedelici e marijuana. Poi, in tema di famiglia tradizionale, ha fatto anche 11 figli con tre donne diverse… due dei quali con la maternità surrogata. Ecco… in effetti, con le leggi che sta preparando il governo Meloni… uno così, altro che Marte… atterrerebbe direttamente a Rebibbia.» 
 

 






in evidenza
Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."

La Divina ad Affari. L'intervista

Federica Pellegrini: "Ballando con le Stelle? Punto sul tango e mi fido di..."


in vetrina
Geolier e Chiara Frattesi finalmente allo scoperto: le prime foto di coppia

Geolier e Chiara Frattesi finalmente allo scoperto: le prime foto di coppia


motori
Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Piaggio nuovo MP3 310, l’evoluzione della mobilità urbana su tre ruote

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.