MediaTech

“Da noi… a ruota libera”, ospiti e anticipazioni: Ilaria D’Amico (e altre 4 stelle di tv e cinema)

Francesca Fialdini torna su Rai1 con una nuova puntata di “Da noi… a ruota libera” subito dopo Domenica In. I 5 ospiti del programma di Rai1

di redazione

“Da noi… a ruota libera”, quando va in onda il programma di Francesca Fialdini

“Da noi… a ruota libera” torna domenica 16 marzo alle 17.20 su Rai 1 subito dopo Domenica In di Mara Venier. Il programma di Francesca Fialdini, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, cala un nuovo pokerissimo di ospiti nella prossima puntata. Vediamo chi sono.

“Da noi… a ruota libera”, ospiti: Ilaria D'Amico, Riccardo Scamarcio e... Anticipazioni

La puntata di “Da noi… a ruota libera” parte con Serena Rossi, che dal 22 marzo sarà in tour con il suo primo spettacolo teatrale, da lei stessa ideato, “SereNata a Napoli”, un atto d’amore verso la sua terra e la sua gente

Francesca Fialdini ospiterà anche Riccardo Scamarcio e Maria Chiara Giannetta, protagonisti del film “Muori di lei”, un noir sentimentale, che si svolge durante il lockdown, diretto da Stefano Sardo, nelle sale dal 20 marzo.

Nel programma della domenica pomeriggio di Rai1 ci sarà anche Ilaria D’Amico, la giornalista e conduttrice, testimonial di Oxfam, che, con le sue campagne, lotta contro le diseguaglianze per porre fine alla povertà e all’ingiustizia. 

E ancora, Margot Sikabonyi, l’attrice diventata nota al pubblico interpretando Maria Martini nella serie “Un medico in famiglia”, autrice anche di due libri.

In ogni puntata di “Da noi… a ruota libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non che hanno saputo imprimere un “giro di ruota” originale e positivo alla propria vita e a quella degli altri compiendo scelte coraggiose e anticonvenzionali. “Da noi… a ruota libera” è un programma di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai, Monica Gallella.