A- A+
MediaTech
Da noi... a Ruota Libera, da Sabrina Salerno a... Gli ospiti di Francesca Fialdini

Da noi... a ruota libera torna domenica 12 maggio su Rai1

Domenica 12 maggio 2024 torna su Rai1 alle 17,20, il programma di Francesca Fialdini Da noi... a ruota libera (realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy). Vediamo chi saranno gli ospiti di questa puntata.

Da noi... a Ruota Libera ospiti di Francesca Fialdini: Sabrina Salerno

La puntata del programma di Francesca Fialdini, Da noi... a ruota libera si apre con Sabrina Salerno, icona pop internazionale, una carriera con moltissimi successi da showgirl, cantante e attrice, nel cast del nuovo show di Milly Carlucci “L’AcchiappaTalenti”, in onda dal 10 maggio in prima serata su Rai 1.

Da noi... a Ruota Libera ospiti di Francesca Fialdini: Claudia Gerini

Il secondo ospite di Da Noi... a ruota libera sarà poi Claudia Gerini, attrice di cinema, televisione e teatro, in Italia e all’estero, ma anche regista e produttrice, è, invece, nel cast d’eccezione, composto da grandi attori, di “Io sono un po’ matto, e tu?”, un film di Dario D’Ambrosi che ha per protagonisti anche gli attori diversamente abili della Compagnia Stabile del Teatro Patologico.

Da noi... a Ruota Libera ospiti di Francesca Fialdini: Ciro Priello

 

In studio con Francesca Fialdini anche Ciro Priello, attore, conduttore, componente del gruppo comico “The Jackal”, che presta la sua voce a Blue, uno dei personaggi del film in tecnica mista “If – Gli amici immaginari”.

Da noi... a Ruota Libera ospiti di Francesca Fialdini: Rosanna Boschi

E, infine, Rosanna Boschi, una donna, oggi settantottenne, che non ha avuto figli ma che, per trent’anni, si è dedicata al volontariato, allevando con amore i bambini di altre donne in difficoltà. 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.