MediaTech
De Martino lascia Stasera Tutto è Possibile per un nuovo progetto su Rai 1? Una donna pronta per il suo posto
Nonostante siano solo indiscrezioni, gli addetti ai lavori hanno già iniziato a interrogarsi su chi, possibilmente, possa prendere il posto del conduttore napoletano

De Martino lascia Stasera Tutto è Possibile per un nuovo progetto su Rai 1
L’addio a “Stasera Tutto è Possibile” di Stefano De Martino è sempre più probabile. Sì, perché secondo quanto sussurrano le voci di corridoio, per quanto non ci sia ancora nulla di confermato (o smentito), il conduttore avrebbe deciso di lasciare la sua “palestra televisiva” per concentrarsi su nuovi progetti targati Rai 1.
Nonostante siano solo indiscrezioni, gli addetti ai lavori hanno già iniziato a interrogarsi su chi, possibilmente, possa prendere il posto del conduttore napoletano.
Chi condurrà Stasera tutto è possibile al posto di Stefano De Martino
Stando a quanto si legge su MowMag, per il dopo Stefano De Martino a “Stasera tutto è possibile” si starebbero valutando i nomi di Gigi e Ross, la nota coppia di conduttori e comici che al momento è impegnata su Tv8 con Gialappa Show.
Ma non solo. Tra i candidati, fanno sapere i ben informati, ci sarebbe anche Andrea Delogu, tra l’altro amica di De Martino, che ha dato prova in più di un’occasione di sapersi destreggiare in situazioni e contesti diversi.
Pure il rapper Clementino, già giudice di The Voice Senior e Kids, sembrerebbe in lizza per il ruolo: è campano come De Martino e la sua vivacità è coinvolgente. Infine c’è chi ha fatto il nome di Teo Mammuccari, anche se appare alquanto improbabile dopo il caso Belve.
Il futuro di Stefano De Martino su Rai1
Tornando a Stefano De Martino, quel che è certo è che per la prossima stagione Rai, il conduttore resterà al timone di Affari tuoi, che ha praticamente spiccato il volo dopo il suo arrivo. Il suo ruolo sulla prima rete sarà ampliato con nuovi progetti in prima serata, senza dimenticare l’opzione Festival di Sanremo nel 2027 (anche se potrebbe essere coinvolto da Carlo Conti già nell’edizione 2026).