Diletta Leotta "tapirata" da Striscia dopo le accuse della moglie di Balzaretti: "Gli metteva il culo in faccia" - Affaritaliani.it

MediaTech

Diletta Leotta "tapirata" da Striscia dopo le accuse della moglie di Balzaretti: "Gli metteva il culo in faccia"

Intercettata a Milano dalle telecamere del tg satirico, Diletta Leotta replica alle accuse di Eleonora Abbagnato

di Redazione Mediatech

Diletta Leotta riceve l’undicesimo Tapiro d’oro

Serata frizzante a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35), dove Valerio Staffelli consegna per l’undicesima volta il Tapiro d’oro a Diletta Leotta. A innescare la nuova ondata di attenzione mediatica sono state alcune dichiarazioni di Eleonora Abbagnato, ospite del programma Obbligo o Verità di Alessia Marcuzzi su Rai2.

L’étoile ha raccontato, con un misto di sincerità e autoironia, di essere stata gelosa della conduttrice ai tempi in cui lavorava con il marito Federico Balzaretti a Dazn: "Lei gli metteva il sedere in faccia. Io, purtroppo, non ho il suo fisico".

Intercettata a Milano dalle telecamere del tg satirico, la Leotta ha reagito con il sorriso: "La malizia sta negli occhi di chi guarda. Ho sempre fatto il mio lavoro con professionalità e anche con un po’ di leggerezza, che nella vita non guasta mai". Anziché soffermarsi sulla polemica, ha poi colto l’occasione per lanciare un invito distensivo: "Mi piacerebbe ospitare Eleonora e Federico nel mio podcast Mamma Dilettante. Sarebbe bello creare uno spazio di dialogo tra donne, basato su empatia e solidarietà".

Con tono ironico, Diletta ha poi commentato il suo nuovo riconoscimento da parte di Striscia: "Ormai li colleziono, dovrò fare spazio in salotto!". Il servizio integrale andrà in onda questa sera su Canale 5.