A- A+
MediaTech
Disney lancia Disney Advertising. "Valorizzare il posizionamento premium"
Disney Store Milano

Disney lancia Disney Advertising. "Valorizzare il posizionamento premium"

The Walt Disney Company Italia presenta Disney Advertising, la divisione nata con il lancio della nuova offerta di abbonamento con la pubblicità del suo servizio di streaming (Disney+) guidata da Raffaella Speroni, Ad Sales Sr. Manager.

«La decisione di gestire internamente il business pubblicitario nasce proprio dalla volontà di valorizzare il posizionamento premium dei contenuti proposti da Disney+, una piattaforma dove trovano spazio generi differenti per diverse tipologie di audience», spiega a Engage.it Roberto Trojsi, Director of Integrated Ad Sales, Promotions & Affiliate Partnership di The Walt Disney Company Italia a in occasione dell'edizione 2024 di IAB Showcase.

La pubblicità è venduta sia per via diretta sia in modalità programmatica con due opzioni - spiega Engage.it - con inventory garantito e tramite Preferred Deals. «Uno dei tratti distintivi dell’offerta di Disney Advertising è il basso affollamento: ad oggi i brand hanno l’opportunità di pianificare su Disney+ 1 solo pre-roll nei film, e 1 pre-roll fino a un massimo di 2 mid-roll nelle serie tv, con un affollamento medio di 4 minuti».

 






in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.