A- A+
MediaTech
Dmax, Barack Obama con Bear Grylls: Celebrity Edition

C'è anche Barack Obama tra gli avventurosi ospiti di Bear Grylls: Celebrity Edition. La serie, famosa per le imprese estreme del suo protagonista torna con una nuova serie dall'8 marzo su Dmax.

Ci sarà anche il presidente degli Stati Uniti, intervenuto sul set durante la registrazione delle riprese, lo scorso settembre. Obama discute con Bear Grylls degli effetti del cambiamento climatico visibili in Alaska mentre cerca di apprendere alcune tecniche di sopravvivenza in situazioni estreme.

La partecipazione di Obama al programma è parte della campagna della Casa Bianca per sensibilizzare la popolazione sugli effetti del cambiamento climatico, iniziata ad Agosto con la presentazione di un nuovo piano per l’energia che prevede, tra le altre cose, la riduzione dell’uso del carbone per le centrali elettriche.

Gli altri ospiti di questa edizioni saranno, tra gli altri, Kate Winslet, James Marsden, Michelle Rodriguez e Kate Hudson.

Tags:
dmaxbarack obamabear gryllsbear grylls: celebrity edition





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.