MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Rampini spiega le conseguenze dei dazi USA sull'economia globale
Ospiti e anticipazioni della puntata del programma di approfondimento in onda su Rete 4 alle 21:30

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: si parlerà anche del decreto Sicurezza
Oggi 10 aprile 2025 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata Federico Rampini per cercare di fare ordine nel caos seguito alle decisioni di Donald Trump, le cui politiche sembrano minacciare la tenuta dell’economia mondiale.
Spazio, quindi, alle ripercussioni che l’introduzione dei dazi potrebbe avere sui mercati, sull’economia italiana e sui conti dei cittadini, che vedrebbero aggravarsi il carovita.
Infine, il decreto Sicurezza, nel quale il Governo Meloni ha voluto introdurre la tutela legale per poliziotti e militari.
Tra gli ospiti anche: Marco Lisei, Simona Bonafè, Stefano Benigni, Nicola Molteni, Giuliano Granato e Alessia Morani.