A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: rischiamo il ritorno degli anni di Piombo?

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista il vicepremier Tajani

Oggi 21 marzo 2024 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. In apertura di puntata, un’intervista al vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, con cui verranno discusse le questioni più urgenti di politica interna ed estera: dai risultati del voto in Russia alle ripercussioni di questo sui conflitti internazionali, per arrivare poi alle prossime sfide del governo italiano.

A seguire, le contestazioni studentesche e gli scenari sottesi. Può la crescente intolleranza riportare l’Italia agli anni di Piombo? E, ancora, il reddito di cittadinanza, abolito dalla Meloni, e le opportunità di lavoro – anche stagionale – che pochi sembrano voler cogliere.

Tra gli ospiti di Dritto e Rovescio, anche Elisabetta Gualmini, Alessia Morani, Diana De Marchi, Silvia Sardone, Paolo Cento, Leonardo Donno, Michela Brambilla e Maurizio Gasparri.






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.