A- A+
MediaTech
È sempre Cartabianca, ospiti: dal Medio Oriente al problema sanità
Bianca Berlinguer

È sempre Cartabianca, ospiti: si parlerà della guerra in Medio Oriente, allarme terrorismo e sanità

È sempre Cartabianca torna con un nuovo appuntamento come ogni martedì. Il programma condotto da Bianca Berlinguer andrà in onda alle 21:25 su Rete 4 e tratterà diversi temi. Al centro della puntata gli sviluppi del conflitto tra Israele e Hamas con l'intensificarsi degli attacchi su Gaza. Quanti e quali sono i rischi di un allargamento del conflitto in Medio Oriente?

Intanto in tutta l'Europa sono state attuate stringenti misure di sorveglianza e prevenzione antiterrorismo. Focus poi sulla sanità: mentre il governo, con le ultime misure previste nella manovra economica, punta all'abbattimento delle liste d'attesa, qual è la situazione in alcuni pronto soccorso del nostro Paese?  

Infine, un reportage per documentare l’impatto devastante del cambiamento climatico in alcuni luoghi all'estremo nord del pianeta che si stanno riscaldando più velocemente rispetto al resto del mondo.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.