MediaTech

Elisabetta Canalis, in viaggio con G Rent nelle ville più lussuose d'Italia

Vacanze di lusso tra le ville e appartamenti più lussuosi del mondo: questa la nuova avventura di Elisabetta Canalis, nuovo volto di G Rent

Vacanze di lusso, Elisabetta Canalis parte con G Rent per le location più luxury d'Italia

Vi si possono trovare sezioni dedicate alle soluzioni studiate per ogni esigenza, dalla vacanza estiva a quella invernalenegli esclusivi chalet di montagna, senza dimenticare gli amici animali con le opzioni pet friendly. Un viaggio curato nei minimi dettagli dagli esperti di Gabetti Short Rent per offrire un insieme di servizi a 5 stelle, dall’autista al personal trainer, ai campi da golf, babysitting, chef e trattamenti SPA. Sul nuovo portale la scelta tra le quasi 500 ville spazia tra Toscana, Lazio, Lombardia, Liguria, Sicilia, Sardegna, Campania, Puglia e Trentino-Alto Adige. Senza dimenticare le mete estere in Spagna, Svizzera, India, Saint Barthelémy e dove, ogni settimana, saranno aggiunte nuove destinazioni.

“La collaborazione con Elisabetta Canalis”, dichiara Emiliano Di Bartolo, Ad di G Rent, ci consente di dare un respiro ancora più internazionale al nostro business, che già offre sul mercato soluzioni in diverse location da sogno all’estero e che da oggi può contare su una testimonial importante, molto riconosciuta e in grado di ben rappresentarci in Italia e oltreoceano, dove vive ormai da anni, con cui possiamo condividere la nostra vision e il nostro prodotto di qualità. Stiamo continuando a investire per accrescere la nostra percezione di società solida, affidabile e operatore di riferimento sul mercato immobiliare quando si parla di vacanze di lusso, e l’essere accompagnati da Elisabetta Canalis nei prossimi mesi, in quello che siamo certi sarà un racconto molto emozionante del suo viaggio nelle nostre strutture, potrà valorizzare ulteriormente il nostro brand e la nostra offerta. Desideriamo invogliare i viaggiatori a ‘venire via con noi’, tastando con mano cosa significhi rilassarsi in una delle nostre ville di lusso, proprio come fa la nostra nuova brand ambassador nello spot promozionale di quest’importante collaborazione e, nelle prossime settimane, nei video che realizzerà quando sarà nostra ospite”.