A- A+
MediaTech
Elodie fantastica: canta Cercami con Renato Zero. Da brividi. E il look...

Elodie canta "Cercami": emozionante duetto con Renato Zero

Elodie aveva ospitato sul palco Renato Zero qualche tempo fa nel corso della sua tappa a Firenze. Ora, è stato il cantante - nel corso del suo turno lungo 14 concerti evento - a chiamare la regina della musica italiana. E' successo il 20 marzo, in concerto al Palazzo dello Sport di Roma dove i due hanno duettato sulle note di Cercami, emozionandosi ed emozionando. Elodie, dopo la registrazione di nuova musica e la tappa australiana (seguendo il fidanzato Andrea Iannone, autore di un esordio super nel primo weekend di Superbike nel weekend di Phillip Island), è tornata ad esibirsi dal vivo.

Elodie a Call My Agent Italia 2

Nei scorsi era già stata protagonista al Mediolanum Forum di Assago, ospite dei Club Dogo. E sarà protagonista anche in tv: i fans di Elodie sono avvisati, la cantante è una special guest star della serie cult di Sky, Call My Agent Italia 2, partita in questi giorni.


Elodie e il look per il duetto con Renato Zero

Il look Elodie scelto per il duetto con Renato Zero? Chic e sensuale allo stesso tempo, con spacco laterale alto fino al ginocchio, spezzando così la linea dritta della gonna. Curato dalla stylist Alba Melendo: fa parte della collezione S/S 2024 di Diesel, creazione del direttore creativo del brand Glenn Martens.
 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Mercedes EQE SUV: innovazione e versatilità nel segmento elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.