A- A+
MediaTech
Elodie paparazzata con l'ex di Belen Rodriguez: nessun ritorno con Marracash
Elodie

Del resto, sia la cantante che lo sportivo al momento risultano single e in tanti già vagheggiano su una nuova possibile coppia dell'estate. Di recente, l’ex allieva di Amici sembrava si fosse riavvicinata al suo ex Marracash di cui ha confessato di sentirsi ancora innamorata, anche se ha sottolineato che la loro storia non poteva andare avanti. Iannone invece, è senza compagna da diverso tempo. Dopo le storie con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis ha vissuto qualche fugace flirt ma nulla di troppo rivelante. 

Di recente, si era parlato di una possibile partecipazione di Andrea Iannone alla settima edizione delGrande Fratello Vip ma il pilota ha prontamente smentito. Il vastese ha detto di essere concentrato al suo rientro alle corse e le sue aziende, sebbene in passato non abbia disdegnato in passato il mondo dello spettacolo, prendendo parte a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Elodie invece sta affrontando una novità per la sua carriera, la cantante è pronta calcare il red carpet del Festival di Venezia dove debutterà come attrice nel film Ti Mangio il Cuore di Pippo Mezzapesa. La cantante ha parlato per la prima volta del suo debutto di attrice nelle scorse giornate ospite di Marateale a Maratea, dove ha detto di non vedere l’ora di essere a Venezia. “È stato bello potermi cimentare in qualcosa di diverso”, ha dichiarato la cantante romana. I suoi fan poi aspettano anche novità per il suo nuovo album, che secondo indiscrezioni non arriverà però prima del 2023 dati i tanti impegni dell’artista, ora anche attrice.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea iannoneelodiemarracash





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.