A- A+
MediaTech
Elton John, paura ad alta quota: schianto aereo evitato per un soffio
Elton John

Elton John, disastro aereo evitato per miracolo: un guasto idraulico e una tempesta di vento mettono a rischio la vita del cantante

L'idraulico Philip Thomson ha detto al quotidiano londinese The Sun: "Il tempo terribile e le raffiche di vento hanno reso quasi impossibile l'atterraggio. Due tentativi di atterrare falliti. L'aereo è stato colpito e non ce l'ha fatta. Il muso dell'aereo era troppo verticale. L'aereo stava scendendo ed era a metà pista quando ha rinunciato a cercare di colpire l'asfalto. È tornato a volare nell'aria".

"Una folla si era radunata dopo che si era diffusa la voce che Elton John era in difficoltà. E quando l'aereo è tornato indietro per un secondo tentativo di atterraggio, la tempesta stava facendo del suo peggio". In ogni caso Elton John in seguito è salito su un aereo per gli Stati Uniti per assicurarsi di essere nel paese in tempo per la sua esibizione al Madison Square Garden come parte del suo tour globale di Farewell Yellow Brick Road.

 

Leggi anche:

Credit Suisse, guai per Rautenbach: aiutò a truccare le elezioni in Zimbabwe

Campania, De Luca stocca i rifiuti a ridosso di oasi naturalistica. Proteste

Rai, appalti truccati: pepite d'oro nascoste in giardino, rolex e suite

 

Commenti
    Tags:
    aereoelton johnincidente aereo





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.