MediaTech

Emo Milano 2021 torna in Italia, in presenza a Rho Fiera dal 4 al 9 ottobre

Al via la campagna mediatica di Agenzia Ice in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Collaborazione Internazionale

Emo Milano 2021 è la minfestazione fieristica mondiale della macchina utensile alternativamente ospitata da Italia e Germania e quest'anno appunto si terrà nel capoluogo lombardo, in presenza presso Fiera Milano Rho dal 4 al 9 ottobre.

Promossa da CECIMO, l’Associazione europea delle industrie della macchina utensile, organizzata dalle strutture operative di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, Emo torna in Italia dopo sei anni. Nonostante il periodo di particolare incertezza dovuto all’emergenza pandemica sono già molte le imprese internazionali che hanno confermato la propria presenza – fiduciose che EMO possa segnare definitivamente il ritorno alla attività fieristica.

Agenzia ICE, sezione per la promozione del commercio estero italiano dell’Ambasciata italiana, in cooperazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha avviato la campagna mediatica a supporto di Emo Milano 2021, con l’obiettivo di stimolare la presenza di visitatori provenienti dalla Germania. ICE, sede di Berlino, sarà affiancata da Barabino & P. Deutschland che opererà in qualità di ufficio stampa.