A- A+
MediaTech
Esplode in mille pezzi il razzo di Musk. A Elon non gliene va più dritta una

Ma questa è solo la punta dell’iceberg. Da tempo, infatti, sembra che il genio, miliardario, playboy e filantropo Elon Musk non ne combini una giusta. Lasciando stare le sue missioni per colonizzare il resto del sistema solare, Musk ha preso qualche granchio anche sul web.

L’acquisto di Twitter per circa 44 miliardi di dollari finalizzato a ottobre 2022, infatti, non ha portato i risultati sperati. Anzi. E, senza stare a fare grandi analisi, la colpa è proprio di Musk. I problemi con il social network dell’uccellino azzurro sono iniziati quasi fin da subito con l’approccio della strategia della “libertà di espressione”. Secondo il tycoon, infatti, Twitter dovrebbe essere un posto in cui chiunque possa dire la sua.

Un ideale sicuramente nobile, ma che non può collidere con la realtà. Infatti, non è servito molto tempo prima che, oltre alle persone, anche importanti società storcessero il naso davanti a questo “progetto” e decidessero di chiudere il rubinetto agli investimenti pubblicitari sul social. Il problema, infatti, si è presentato quando la gente ha iniziato a pubblicare post estremamente offensivi contro altre etnie e religioni, costringendo gli investitori a fare un passo indietro per non venire associati al social ormai "deturpato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elon musk





in evidenza
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

La storia

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.