A- A+
MediaTech
Fedez fermato da un bodyguard davanti al camerino di Chiara Ferragni. Coppia in crisi dopo Sanremo? Ecco che cosa è successo

Litigio Fedez-Chiara Ferragni, il rapper fermato davanti al camerino della moglie. Ecco che cos'è successo

Emergono nuovi dettagli sul litigio tra Chiara Ferragni e Fedez. In questo momento, gran parte della Penisola si sta chiedendo una cosa sola: cos’è successo tra i Ferragnez dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical? Hanno davvero litigato o è tutta una trovata commerciale? 

Ferragni a cena senza Fedez, coppia in crisi dopo Sanremo? E spunta un testimone: "Lui faceva tenerezza"

Sanremo, Fedez fermato da un bodyguard davanti al camerino di Chiara Ferragni

Ebbene, a emergere nelle ultime ore è un retroscena non da poco. Secondo quanto riporta il MessaggeroFedez, cercando di entrare nel camerino della moglie, sarebbe stato bloccato da un bodyguard. “Ha detto che non puoi entrare”, queste le parole della guardia del camerino di Chiara Ferragni al rapper e imprenditore milanese. 

Ma non è tutto. Intanto, su Twitter, in queste ore, sta girando un post che annuncia una manifestazione di solidarietà per la coppia: “Appello a tutti: vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano sabato 18 febbraio ore 16 a piazza Duomo. Ci sarà lo striscione con scritto ‘ChiaraxdonaFede’”. Molto probabilmente, l’autrice del post ha solo voluto fare dell’ironia. Anche se, lei stessa sostiene sia tutto vero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedezsanremo





in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.