MediaTech

Fedez fermato da un bodyguard davanti al camerino di Chiara Ferragni. Coppia in crisi dopo Sanremo? Ecco che cosa è successo

di Sandro Mantovani

Nuovi retroscena sul presunto litigio della coppia più social d'Italia. Ecco che cos'è successo a Sanremo tra Chiara Ferragni e Fedez

Litigio Fedez-Chiara Ferragni, il rapper fermato davanti al camerino della moglie. Ecco che cos'è successo

Emergono nuovi dettagli sul litigio tra Chiara Ferragni e Fedez. In questo momento, gran parte della Penisola si sta chiedendo una cosa sola: cos’è successo tra i Ferragnez dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical? Hanno davvero litigato o è tutta una trovata commerciale? 

Ferragni a cena senza Fedez, coppia in crisi dopo Sanremo? E spunta un testimone: "Lui faceva tenerezza"

Sanremo, Fedez fermato da un bodyguard davanti al camerino di Chiara Ferragni

Ebbene, a emergere nelle ultime ore è un retroscena non da poco. Secondo quanto riporta il MessaggeroFedez, cercando di entrare nel camerino della moglie, sarebbe stato bloccato da un bodyguard. “Ha detto che non puoi entrare”, queste le parole della guardia del camerino di Chiara Ferragni al rapper e imprenditore milanese. 

Ma non è tutto. Intanto, su Twitter, in queste ore, sta girando un post che annuncia una manifestazione di solidarietà per la coppia: “Appello a tutti: vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano sabato 18 febbraio ore 16 a piazza Duomo. Ci sarà lo striscione con scritto ‘ChiaraxdonaFede’”. Molto probabilmente, l’autrice del post ha solo voluto fare dell’ironia. Anche se, lei stessa sostiene sia tutto vero.