A- A+
MediaTech
Ferrarelle investe 15 mln nella pubblicità: in arrivo il nuovo spot VitaSnella

Ferrarelle, in arrivo la nuova campagna di VitaSnella

Ferrarelle Società Benefit, gruppo a cui fanno riferimento i brand Ferrarelle, acqua VitaSnella e Fonte Essenziale, punta sulla pubblicità e prepara un nuovo investimento che andrà ad accompagnare il nuovo spot “Sete di piacere”.

Il video è il primo realizzato per la referenza dall’agenzia Auge (scelta dopo gara sul finire dello scorso anno), ma anche di una nuova campagna in partenza per VitaSnella e di un piano - fatto soprattutto di telepromozioni e long form - dedicato a Fonte Essenziale.

In un’intervista rilasciata a Engage, Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit, ha dichiarato: “Gruppo Ferrarelle ha scelto di non mollare il piede dall’acceleratore in fatto di comunicazione. Per noi questo tipo di spesa è fondamentale per sostenere i nostri brand, nonostante sia chiaro che stiamo subendo come tutti i colpi di inflazione e aumento dei costi di materie prime ed energia”.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrarellevitasnella





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.