A- A+
MediaTech
Ferrarelle investe 15 mln nella pubblicità: in arrivo il nuovo spot VitaSnella

Tra le novità in serbo per questo 2023 del gruppo, come scrive Engage, “ci sono dunque l’Aranciata, la Limonata e la Gassosa di Ferrarelle, presentate a febbraio in occasione della dodicesima edizione della manifestazione International Horeca Meeting 2023. Ma non solo Ferrarelle.

Infatti, “dopo Pasqua e per tutto il periodo primavera/estate riporteremo on air Acqua VitaSnella, protagonista di una nuova campagna, di cui sveleremo maggiori dettagli nelle prossime settimane”, dice ancora Monda, rivelando che per questo brand si sta definendo anche un piano di comunicazione dedicato al canale online, soprattutto social, con eventuale coinvolgimento anche di influencer.

Al di là degli spot, quindi, il gruppo guarda con attenzione al canale digitale - strategico anche nel planning della nuova campagna Ferrarelle “Sete di Piacere”, a cui dedica “tra il 5 e il 10% della spesa advertising”, ma anche a format tv alternativi: “Telepromozioni all’interno di show televisivi come I Soliti Ignoti (su Rai, ndr), Striscia la Notizia (di Mediaset, ndr) e simili, ma anche long form realizzati ad hoc, sono format che si prestano bene alle nostre esigenze di comunicazione, soprattutto per un brand Premium come Fonte Essenziale, always on da gennaio e per tutto l’anno, o anche per una referenza come Ferrarelle Maxima”, spiega ancora l’Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit.

Un anno, il 2023, che vedrà dunque diversi brand dell’azienda tra i protagonisti della scena pubblicitaria. Ad affiancare Ferrarelle Società Benefit in questa sua ricca stagione di comunicazione sono le agenzie Auge (agenzia creativa di riferimento, come detto, per il brand Ferrarelle), Caffeina, per le attività digital e social di tutti i brand del gruppo, ed EssenceMediacom, per il planning media. “Confermiamo la nostra fiducia in questi partner e non ci sono revisioni in vista”, specifica in chiusura Monda.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrarellevitasnella





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.