MediaTech

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia: "Dopo 15 anni non è facile"

Su canale 5 l'annuncio durante la diretta tv del noto tg satirico di Antonio Ricci

Ficarra e Picone lasciano Striscia la Notizia. Il duo comico siciliano ieri, lunedì 30 novembre, ha annunciato che abbandonerà la guida del tg satirico di Antonio Ricci su Canale 5: “Comincia per noi l’ultima settimana di conduzione di Striscia che però sarà anche l’ultimo anno di Striscia. Non vi nascondiamo che dopo 15 anni e 17 edizioni non è facile”.

“Ringraziamo questa famiglia che ci ha coccolato e lusingato con il suo affetto, facendoci sentire parte di loro. E ringraziamo Antonio Ricci che ci ha sempre fatto sentire importanti. E di questo gliene saremo sempre grati. E ringraziamo voi telespettatori che ci avete sopportato" hanno dichiarato. "Non escludiamo di tornare prima o poi, ma al momento passiamo il testimone”.

All’annuncio in diretta sono poi seguiti i saluti sui social: “Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo Striscia La Notizia. Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti quelli che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazie. Ci vediamo in giro”.