A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: Facchinetti racconta la rapina in villa

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi Giordano intervista Matteo Salvini sui risultati delle Regionali

Questa sera 14 febbraio andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà l’intervista al vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, per commentare i risultati delle elezioni regionali.

Spazio a un’inchiesta sul mondo degli anarchici, mentre continuano le manifestazioni di piazza. Nel corso della serata, focus sul tema dei salari tra la conferma del maxi-aumento ai deputati siciliani e il mancato pagamento di molti lavoratori in diverse parti dell’Italia. E, ancora, una pagina sulla sanità: dai presunti effetti avversi dei vaccini per il Covid-19 ai casi di alcuni calciatori che si sarebbero ammalati di SLA alla fine della carriera. 

Infine, un approfondimento sulla sicurezza con il racconto di Francesco Facchinetti sulla rapina ai danni del padre Roby Facchinetti e gli ultimi aggiornamenti sulle occupazioni abusive di abitazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fuori dal corotv





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.