A- A+
MediaTech
Fuori dal Coro, ospiti stasera: radicalismo islamico tra Italia e Ue

Fuori dal coro, ospiti stasera: nella puntata di oggi si parlerà di radicalismo islamico e i problemi dei giovani tra cyberbullismo e consumo di alcoli

Questa sera 18 ottobre andrà in onda in prima serata su Rete 4 una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di attualità e approfondimento su politica, economia e società condotto da Mario Giordano. Il tema centrale di questa sera, sempre al grido di "Chi non urla è complice", sarà il radicalismo islamico con un viaggio tra Italia, Francia e Belgio. Inoltre, spazio a un’inchiesta sui luoghi in cui ha vissuto l’uomo che lo scorso 16 ottobre ha aperto il fuoco con un kalashnikov uccidendo due cittadini svedesi a Bruxelles. 

Nel corso della serata, un’analisi su alcune problematiche che colpiscono il mondo dei giovani tra consumo spropositato di alcolici ed episodi di cyberbullismo con un’intervista a Matteo Plicchi, il padre di Vincent, il giovane tiktoker bolognese che, a soli 23 anni, si è suicidato dopo essere stato preso di mira sui social. Infine, non mancheranno tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.