A- A+
MediaTech
Gedi, Possamai lascia il gruppo ed entra in Save come consulente strategico
Paolo Possamai

Gedi, Paolo Possamai saluta il gruppo dopo 33 anni e vola come consulente strategico di Save Finanziaria Internazionale

Paolo Possamai lascia il gruppo Gedi. Il giornalista ha dato le dimissioni dal gruppo dove lavorava da 33 anni con incarichi di inviato e di direttore, sempre nell’area del Triveneto da dove scriveva anche di economia per il quotidiano Repubblica. La decisione, sicuramente non facile, di Possamai arriva dopo le offerte di interessanti collaborazioni come consulente strategico, con attività prevalentemente nelle relazioni istituzionali.

Si capisce così la decisione di accettare la proposta di Enrico Marchi, presidente di Save Finanziaria Internazionale, di seguire le relazioni esterne e istituzionali del gruppo che gestisce l’Aeroporto Marco Polo di Venezia, e gli aeroporti di Verona, Bruxelles (Charleroi), Brescia e Treviso, in questo momento alla ribalta per avere appena ricevuto un finanziamento di 640 milioni di euro, per cinque anni, da Cassa Deposito e Prestiti insieme a un pool di banche formato da Intesa SanPaolo, Unicredit, Bpm Paribas, Credit Agricole, Societé Générale, e Mediobanca, finalizzato a rimodulare l’indebitamento esistente e soprattutto a favorire investimenti nel settore aeroportuale. Come scrive Primaonline, Possamai seguirà le relazioni istituzionali ed esterne anche di Finint oltre che di Save.

Commenti
    Tags:
    elkanngedipossamairepubblica





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.