A- A+
MediaTech
Grandi rosicate in Rai per il defenestramento di Aprile e Bottura

Si agita scomposto un nemico storico di Foa, il mitico consigliere Riccardo Laganà, “Capotecnico in Elettronica e Telecomunicazioni”, che rappresenta i “dipendenti Rai”: “Il codice etico Rai non può essere interpretato e applicato all’occorrenza. Se i tweet di Saviano hanno comportato il blocco di ‘Insider’, stesso metro dovrebbe esser utilizzato per giudicare note pubbliche di ogni altro collaboratore. Altrimenti non è più un codice, ma un pretesto”.

“Bravo, bene, bis” direbbe Petrolini, ma Laganà si dimentica naturalmente di citare Filippo Facci, ugualmente giubilato dalla stessa “Rai fassista”. Trattasi di “pretesto” anche in quel caso? Insomma, la Rai rossa e il suo popolo sono in ambasce per la scomparsa del duo.

LEGGI ANCHE: Fazio, la Rai rischia grosso: i social di Che tempo che fa possono finire in tribunale

Così si esprimeva elegantemente Bottura dopo aver realizzato, invero un po’ tardivamente che doveva sbaraccare, dopo che il portiere non lo salutava più: "Nessuno ha comunicato il mancato rinnovo, e non c'è problema. Ogni calcio in culo che ho ricevuto mi ha rassodato le chiappe, vediamo se funziona anche con quelli fantasmatici".

Siamo contenti per lui e Vladimir Luxuria sarà roso dall’invidia. Le “chiappe ben rassodate” presentano un valido usbergo non solo per la vita professionale ma anche per quella privata. L’ha presa meglio Marianna Aprile, che almeno non è scaduta nella citazione delle terga, che però non sembra restata certamente a secco di programmi visto che sta pure su La7. Bisogna pure lasciare qualcosa agli altri se no si prezzemola e basta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
foarai





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.