A- A+
MediaTech

GroupM ha un nuovo ad a livello mondo: si tratta di Christian Juhl, che entrerà operativamente in carica dal prossimo 1° ottobre. Il centro media del colosso mondiale della pubblicità Wpp rientra così nella politica avviata in tutto il gruppo per rivedere organizzazione e vertici delle sue singole divisioni. Al momento Juhl è a.d. di Essence, agenzia del network globale guidato dall'a.d. Mark Read, specializzata in attività digitali con clienti come Google. Il nuovo a.d. succede a Kelly Clark.

Non è un caso se, srive Italia Oggi, tra i piani che Juhl è chiamato a sviluppare, c'è l'analisi in ambito digitale con le singole sigle del mondo Wpp per capire quali funzioni e tecnologie centralizzare e su quali altre investire maggiormente. Il secondo passo sarà, come hanno sottolineato ieri dalla stessa Wpp, far evolvere (sempre in chiave tecnologica) le alleanze del gruppo britannico con gli attuali partner terzi.

Commenti
    Tags:
    wppmedia digitalieditoria





    in evidenza
    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    Nuova Diletta Leotta

    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

    Aston Martin rivela la DBX707 AMR24: il SUV di lusso ispirato alla Formula 1

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.