MediaTech

Il direttore Perrino ospite di Igor Righetti a Rai Isoradio lunedì 14 febbraio

Angelo Maria Perrino nel salotto de "L'Autostoppista" di Igor Righetti parla di come cambia la comunicazione politica nell'era dei social

A tutt'oggi, "L'autostoppista" ha dato un passaggio a 235 personaggi celebri rimasti in panne, da Renzo Arbore a Vittorio Sgarbi, da Piero Angela a Renato Pozzetto fino a Pupi Avati, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi, Katia Ricciarelli, Beppe Severgnini, Simona Ventura, Franca Leosini, Edoardo Vianello, Mara Maionchi, Giovanni Allevi e Massimo Giletti.

Per “L’autostoppista”, Igor Righetti si è ispirato all’esilarante commedia “Il tassinaro” diretta e interpretata nel 1983 da suo cugino Alberto Sordi. Durante il viaggio, agli “autostoppisti” vengono anche fatte ascoltare brevissime frasi estrapolate da canzoni e film famosi, selezionate dal conduttore, che possono dedicare a chi vogliono.

Ironia graffiante, radio dediche musicali e cinematografiche, esperti del mondo pet, influencer, inventori, imprenditori, personaggi celebri del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della politica per raccontare i cambiamenti dell’Italia e dei suoi abitanti tra ricordi, aneddoti, curiosità, emozioni e ilarità. “L’autostoppista” può essere ascoltato sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), su RaiPlay Sound (www.raiplaysound.it/isoradio), tramite la app di Radio Rai e in podcast sul sito di Rai Isoradio.

 

Leggi anche:

Veronica Gentili, la sfida si fa tripla: gara con Sciarelli, Belen e Hunziker

Giornali, Bechis lascia Il Tempo: verso il nuovo quotidiano di Belpietro

Che tempo che fa, Littizzetto sfotte Savoia: "I gioielli? Prima lo scontrino"