Ilary Blasi, altro che Totti. Con The Couple la conduttrice torna a incassare cachet da calciatore - Affaritaliani.it

MediaTech

Ilary Blasi, altro che Totti. Con The Couple la conduttrice torna a incassare cachet da calciatore

Il cachet negoziato per il nuovo programma non è stato divulgato, ma i paragoni con le sue trasmissioni precedenti parlano da soli

di Redazione Mediatech

Canale 5, Ilary Blasi torna al timone e i suoi compensi restano stellari

Il debutto di The Couple – partito lunedì 7 aprile 2025 su Canale 5 – segna l’ennesimo rientro in grande stile di Ilary Blasi nel genere che più l’ha resa popolare. E, puntuale, si riaccende anche l’attenzione sui suoi guadagni milionari, da sempre fra i più alti del panorama televisivo italiano.

Il cachet negoziato per il nuovo programma non è stato divulgato, ma i paragoni con le sue trasmissioni precedenti parlano da soli. Per L’Isola dei Famosi si stima un introito intorno ai 50 mila euro a puntata, pari a circa 900 mila euro per stagione. Il Grande Fratello Vip le avrebbe garantito invece circa 25 mila euro a serata, per un totale che sfiora i 650 mila euro. A queste cifre vanno sommati gli incassi provenienti da altri format e dai progetti extra‑televisivi, come il docufilm Unica, che le avrebbe fruttato circa 700 mila euro (con un compenso analogo previsto per il sequel).

In questo contesto, l’eventuale assegno di mantenimento collegato alla separazione da Francesco Totti appare quasi marginale. Ilary può già contare su un patrimonio di diversi milioni e su entrate annuali che la collocano fra i volti di punta – e meglio retribuiti – di Mediaset.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI MEDIATECH