A- A+
MediaTech
Illycaffè, l'attrice Matilda De Angelis protagonista del nuovo spot. FOTO
L'attrice Matilda De Angelis, brand ambassador di illycaffè

“Dalla selezione dei migliori chicchi a un rivoluzionario sistema di conservazione brevettato, fino ad arrivare a una tazzina appositamente studiata per esaltare il gusto del caffè: per noi di illy la cura dei dettagli è la misura della passione e dell'amore che mettiamo nelle cose” dichiara Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè.

“L’obiettivo di questa campagna è proprio dare un volto agli aspetti più minuziosi e importanti che curiamo ogni giorno dietro le quinte per offrire alle persone il nostro miglior caffè e siamo felici di farlo con Matilda de Angelis, che da sempre porta avanti nel suo lavoro di attrice, un costante impegno per regalare al pubblico il meglio di sé". La campagna di comunicazione sarà declinata su diversi formati: digital su asset display e video, spot tv, in formati da 30’’ e 15” e stampa.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
illymatilda de angelis





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.