MediaTech

Illycaffè, l'attrice Matilda De Angelis protagonista del nuovo spot. FOTO

di Redazione Mediatech

Ideata in collaborazione con la regia del regista danese, Martin Aamund, la campagna sarà in onda dal 10 settembre

“Dalla selezione dei migliori chicchi a un rivoluzionario sistema di conservazione brevettato, fino ad arrivare a una tazzina appositamente studiata per esaltare il gusto del caffè: per noi di illy la cura dei dettagli è la misura della passione e dell'amore che mettiamo nelle cose” dichiara Cristina Scocchia, Amministratore Delegato di illycaffè.

“L’obiettivo di questa campagna è proprio dare un volto agli aspetti più minuziosi e importanti che curiamo ogni giorno dietro le quinte per offrire alle persone il nostro miglior caffè e siamo felici di farlo con Matilda de Angelis, che da sempre porta avanti nel suo lavoro di attrice, un costante impegno per regalare al pubblico il meglio di sé". La campagna di comunicazione sarà declinata su diversi formati: digital su asset display e video, spot tv, in formati da 30’’ e 15” e stampa.