MediaTech
Image Building Advisor per attività di comunicazione corporate di Coeclerici
Il Gruppo Coeclerici affida a Image Building l’incarico di advisor per l’attività di comunicazione corporate
Il Gruppo Coeclerici affida a Image Building – società di consulenza di direzione in comunicazione fondata nel 1987 da Giuliana Paoletti – l’incarico di advisor per l’attività di comunicazione corporate.
Il Gruppo Coeclerici nasce a Genova nel 1895, su iniziativa di Alfonso Clerici e Henry Coe, e si specializza nelle attività di approvvigionamento del carbone per le industrie dell’energia e dell’acciaio, sviluppando una forte vocazione internazionale. Con sede in Italia e filiali in altri 12 Paesi (Australia, Cina, Colombia, Germania, India, Indonesia, Paesi Bassi, Russia, Singapore, Stati Uniti d’America, Svizzera e Venezuela), il Gruppo - guidato dal 1992 dal Presidente e Amministratore Delegato Paolo Clerici - svolge la propria attività attraverso diverse business unit: logistics, shipping, trading, mining e industry.
La divisione industry viene costituita all’inizio del 2017 a seguito dell’acquisizione del 67% di Ims Deltamatic, fra i leader a livello mondiale nella produzione di macchine e impianti industriali ad alta tecnologia destinati all’industria del converting, del packaging e dell’automotive. Continua così il processo di diversificazione del business, con un approccio industriale e grande capacità di innovazione.