MediaTech

Infortunio Sensi, la compagna si sfoga: "Cattivi e ignoranti"

Giulia Amodio, fidanzata di Stefano Sensi, risponde alla critiche al compagno sui social dopo lo stop per un problema muscolare

Infortunio Sensi, al posto del nerazzurro convocato Pessina. Pioggia di critiche al giocatore per la sua fragilità fisica

E' stata una stagione decisamente travagliata per Stefano Sensi, che si è conclusa nel modo peggiore con la probabile esclusione dall'Europeo 2020 a causa dell'ennesimo infortunio. Il giocatore dell'Inter si è fermato per un problema muscolare ancora prima che la competizione iniziasse. Al suo posto è stato convocato Matteo Pessina dell'Atalanta. Oltre alla delusione dell'infortunio, il centrocampista nerazzurro è stato oggetto sui social di aspre e spesso esagerate critiche. Sensi infatti da tempo è preso di mira per la sua fragilità dal punto di vista fisica (8 in 2 anni all'Inter per un totale di 39 partite saltate).

Infortunio Sensi, la fidanzata si sfoga: "C'è gente davvero maleducata, cattiva e ingnorante"

La fidanzata del giocatore, Giulia Amodio, però non ci sta e ha risposto per le rime alle critiche dalla sua pagina Instagram. "E' davvero difficile riuscire a capacitarsi di come faccia certa gente ad essere così: stupida, maleducata, insensibile, cattiva, irrispettosa, incredibilmente ignorante, allo stesso tempo. Una cosa ve la auguro: che riceviate lo stesso trattamento al quadrato (non per altro, ma perché possiate rendervi conto di quanto siate incredibilmente stupidi)", ha scritto.

Sensi e Giulia si sarebbero dovuti sposare il 29 maggio a Ostuni ma avevano deciso di spostare le nozze proprio in seguito alla convocazione al'Europeo 2021.