MediaTech
Intimissimi lancia con una campagna digitale la collezione di Natale
Raffinata e elegante, così la donna Intimissimi s'appresta a vivere queste feste di Natale. Il brand ha presentato la nuova collezione con una campagna digitale
Intimissimi lancia con una campagna digitale la collezione di lingerie per le feste di Natale
Il brand d'intimo Intimissimi ha presentato la nuova campagna digitale della collezione natalizia e nella nota di lancio si legge: "Una donna che sfoggia una lingerie sensuale e raffinata all’interno di una casa molto elegante, ci trasporta in uno scenario dove l’intimo la aiuta a sentirsi speciale ed unica, sempre. Quella tra una donna e la sua lingerie, è una storia che nasce proprio da quel regalo che ognuna vorrebbe trovare sotto l’albero la mattina di Natale, perfetto per celebrare la bellezza"
La collezione natalizia di Intimissimi è raffinata, elegante e racconta la femminilità nello stile che contraddistingue il periodo più magico dell’anno. Dai completini con pizzi romantici e floreali arricchiti da paillettes, brillantini e sensuali trasparenze, a kimoni, pigiami tartan e l’intramontabile seta. Partner media di Gruppo Calzedonia (cui il brand Intimissimi fa capo) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.