A- A+
MediaTech
L'Unità al gruppo Pessina: D'Angelis resta direttore

L'Unità ha (a tutti gli effetti) un nuovo editore. La società è la Unità Srl e ha alle spalle il gruppo Pessina Costruzioni. Sostituisce ufficialmente la vecchia società editrice, la Nie, e porta l'amministrazione del giornale nella mani di Guido Stefanelli, che concentra il ruolo di amministratore delegato di Pessina e Unità.

Il 31 marzo ci sarà il primo incontro con il cdr e con il direttore Erasmo D'Angelis. Obiettivo: rilanciare il giornale, con i 10 milioni che Pessina mette sul piatto. Lo scorso 22 marzo, come previsto, l'asta indetta dal tribunale è andata deserta. È stato il passaggio formale necessario per trasformare i Pessina, come ha detto il consigliere Umberto De Giovannangeli, da “affittuari a proprietari”.

Tags:
l'unitàpessinaerasmo d'angelis





in evidenza
Chi è la fidanzata di Martinenghi

"È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

Chi è la fidanzata di Martinenghi


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.