MediaTech

La7, esibizione con Meloni in studio. La rete stronca Mentana. VIDEO E FOTO

di Redazione Mediatech

Dopo l'ospitata di Giorgia Meloni nell'edizione serale del Tg L7 di Enrico Mentana, la rete social si è scatenata contro il giornalista e la premier

Meloni da Mentana su La7, il web stronca la strana coppia. Ecco le reazioni più esilaranti. FOTO e VIDEO

La presenza ieri sera della premier Giorgia Meloni nello studio del Tg L7 condotto da Enrico Mentana non è passata certo inosservata. E non tanto per i contenuti del dialogo tra il giornalista e la presidente del Consiglio, quanto per le frecciatine più o meno velate a Lilli Gruber, e anche per la spiegazione poco convincente di quanto accaduto in Albania al deputato Riccardo Magi. O ancora per le "rassicurazioni" di Meloni al pubblico della rete: "Non ce l'ho con i telespettatori di La7". Rete che, di fronte a tutto ciò, non si è fatta attendere, stroncando l'esibizione del giornalista e della premier in studio. Ecco le reazioni più esilaranti e piccate.

RIVEDI L'"ESIBIZIONE" DI MENTANA E MELONI AL TG LA7: L'INTERVISTA INTEGRALE 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ancora, un utente scrive:  "Uno scolaretto pruriginoso e impacciato al cospetto della "diva della scuola".
Ha speso più parole a boriare il suo ego del fatto che 'dettaGiorgia' fosse lì davanti a lui, e non da altri, che a fare le domande che ogni italiano avrebbe fatto, per sentire finalmente delle risposte. Radiocomando come un drone governativo. Italiane e italiani... Quel che resta di Enrico Mentana, mentanuccio, ormai prossimo a sostituire Vespa nel servilismo d'ufficio, camuffato per giornalismo. Viva!".