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LinkedIn, un must per il business: dialogare, attirare, vendere. Il libro

Il volume che spiega come e perché usare LinkedIn, e con quali competenze, per sviluppare il proprio business nell'era digitale

"Oralità digitale e generation lead". La guida che svela ciò che LinkedIn offre per il business

Come attrarre persone per creare opportunità di relazione? Come trasformarle in occasioni di business? Come si può nell’era digitale rendere più semplice il mondo delle venditeLinkedIn ha creato una generazione trasversale (generation lead), che dai baby boomer ai nativi digitali può imparare nuovi approcci relazionali e commerciali. "Oralità digitale e generation lead" di Giorgio Fiammenghi e Doriano Marangon, tra le novità di marzo dell'editore FrancoAngeli, entra nel merito della rivoluzione delle relazioni e del processo di vendita nella digital transformation con un approccio visionario e seminale: a partire dal come e dal perchè usare LinkedIn, fornisce le competenze fondamentali per lo sviluppo del business tra virtuale e reale.

Nella prima parte del volume vengono individuati i temi portanti del nuovo marketing digitale: dall’avatar digitale al company branding, all’oralità digitale, alla reputation. Ne segue una seconda più operativa che accompagna con schemi e canvas il lettore passo dopo passo a utilizzare in modo preciso, tagliente ed efficace LinkedIn, per creare lead potenziali e clienti soddisfatti (dalla grammatica al time management, al lead generation plan, alla misurazione dei risultati). Contemporaneamente instant book e manuale, si rivolge a chi si occupa di marketing, sales e people, CEO, CIO e a chi ha la consapevolezza che la continua innovazione digitale è vitale e che le attività online e offline necessitano di integrazione.

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