A- A+
MediaTech
Lite Del Debbio-Baby Touché, il trapper: "Ho preso più soldi di te in un mese"

Lite Del Debbio-Baby Touché, il trapper: "Ho preso più soldi di te in un mese". Le scuse del conduttore e la replica del 21enne

Feroce lite tra Paolo Del Debbio e Baby Touché durante l'ultima puntata della trasmissione di Rete4 "Dritto e rovescio". Il trapper 21enne, al secolo Mohamed Amine Amagour, padovano di origini marocchine, dopo essersi beccato con il pubblico in studio e con gli altri ospiti, è stato stato sgridato e invitato alla calma dagli assistenti di regia e dal conduttore stesso, che gli ha chiesto rispetto per sé e per gli spettatori. Dopo minuti di tensione, applausi di scherno, mezze frasi e toni minacciosi, il trapper si è alzato nuovamente in piedi con fare aggressivo. A quel punto Del Debbio gli si è avvicinato per farlo sedere. "Non toccarmi zio, non toccarmi, non passiamo a queste cose. Torna al tuo posto e io torno al mio", gli ha risposto il 21enne. "Il mio posto è ovunque", la replica spazientita del conduttore. "E allora anche il mio, altrimenti me ne vado". Del Debbio non se l’è fatto ripetere due volte, lo ha invitato a lasciare lo studio e alle resistenze del giovane ha chiesto l’intervento della sicurezza.

 

 

 

Poi le scuse al pubblico a casa: "Chiedo veramente scusa ai telespettatori, oggi abbiamo raggiunto un livello di una bassezza totale. Mi scuso di aver invitato personaggi di questo tipo. Con questa arroganza, con questo modo di fare così becero".

 

 

 

 

A distanza di qualche ora, è stato di nuovo il trapper a tornare sulla vicenda, con una storia su Instagram.

WhatsApp Image 2024 04 06 at 09.03.55
 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.