MediaTech
Lotta all'astensionismo al voto così gli influecer portano i giovani alle urne





Nella campagna di comunicazione apartitica spiccano i nomi di: e Coliche con Fabrizio Colica, Karma B, Cosma, Vincenzo De Lucia, Giorgia Soleri e tanti altri
Gli influenecr reclutati per combattere l'astensionismo al voto, così convincono i giovani ad andare alle urne il 25 settembre
Gli influencer scendono in campo per portare i giovani cittadini (neo diciottenni in su) al voto. La campagna di comunicazione apartitica è promossa da Rinascimento Green.
Tra i giovani influecer assoldati sulle pagine social di "Esci la X" ci sono: Le Coliche con Fabrizio Colica, Karma B, Cosma, Vincenzo De Lucia, Giorgia Soleri e tanti altri.
Inoltre, l'organizzazione è in contatto anche con Khaby Lame, influencer conosciuto a livello internazionale per avere il primato di follower su TikTok. Sulle pagine social della campagna Esci la X sono pubblicati tutti i video degli influencer e di informazione.