A- A+
MediaTech
Macron con la camicia aperta mostra il petto villoso: bufera in Francia
Emmanuel Macron

La prima foto mostra Macron e la sua “first lady” Brigitte che guardano la città dalla finestra; la seconda, invece, ritrae lui che corre velocemente una scalinata, poi sempre lui che si annoda la cravatta, che sale di corsa sul palco, che parla circondato da giovani, e che sale (ovviamente sempre con una certa fretta) una scalinata. E poi, ecco il nono scatto: Macron sorridente stravaccato su un divano di pelle beige, con la camicia bianca sbottonata e petto villoso in bella vista.

Macron, la foto in camicia scatena l’ironia del web

Come accennato, gli utenti del web si sono scatenati alla vista di un Macron così “umano”. C’è chi commenta “Vedere tutto quello che succede dietro le quinte è fantastico! Grazie!”, come l’utente iammasterofaries. Oppure “È fantastico vedere il backstage!”, scrive soizickjaffrecomics.

Ma c’è anche chi, facendo dell’ironia, ha trovato delle somiglianze particolari tra il candidato francese e un noto personaggio di una serie tv americana dal nome “The Office”. Infatti, l’utente di Twitter David Mosquera ha pubblicato un’immagine dei due “sosia” che si è reso subito protagonista tra i contenuti trend del social network recentemente insidiato da Elon Musk

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eliseofranciamacron





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.